Il duro sfogo di Clizia Incorvaia: 'Francesco Sarcina? Subivo violenza psicologica'

E' un fiume in piena Clizia Incorvaia  e si lascia andare a un duro sfogo nell'intervista rilasciata al settimanale Chi nel numero in edicola. A un mese dalla dichiarazione shock dell'ex marito Francesco Sarcina, che l'ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, l'influencer 32enne racconta la sua verità.
 

Clizia Incorvaia si sfoga in una lunga intervista 

"Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco Sarcina. Intanto è stato Francesco a raccontare tutto", esordisce Clizia. "Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità", aggiunge la Incorvaia

L'influencer e Francesco Sarcina ai tempi del loro matrimonio ormai giunto al capolinea 

Una storia che ha fatto il giro dei media quella che la vede coinvolta e che ha avuto delle conseguenze: "È successo di tutto, mi hanno scritto di bruciare all’inferno, mi hanno mandato foto che mai avrei pensato di ricevere. Ho dovuto sporgere varie denunce alla polizia postale, siamo arrivati a un livello incredibile di violenza: ormai sembro la protagonista della Lettera scarlatta", racconta l'influencer. 

Clizia descrive anche la reazione che avrebbe avuto l'ormai ex marito quando ha saputo del bacio con Scamarcio: "Veramente è uscito dalla macchina a vomitare parolacce: 'Sei una t….'. Ma quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso", sottolinea. 

La Incorvaia poi passa ad accusare Sarcina: "Ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica - dichiara - Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia. Prima vivevo nel mio mondo fatato, mi sentivo una principessa che voleva essere salvata: adesso so che, se mi salvo, mi salvo da sola. E poi ho capito che è inutile ingoiare tanti rospi per un uomo: anche se lo fai, quell’uomo non si trasformerà mai in un principe"