Clizia Incorvaia incinta: ecco come l'ha presa la figlia avuta da Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia si fa vedere sul social con il suo pancino di quasi 4 mesi: incinta è bellissima. “Oggi sei grande quanto una mela! Pensa che papà non vede l’ora di vedermi con il pancione!!!”, sottolinea la 40enne. Sorridente e raggiante, risponde alle domande dei fan nelle sue IG Stories e rivela come l’ha presa la sua figlia primogenita Nina, 6 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia incinta: ecco come l'ha presa la figlia avuta da Francesco Sarcina

Clizia confida tutto ai fan. Il bebè che aspetta da Paolo Ciavarro, 30 anni il prossimo 22 ottobre, nascerà a Roma. Lei è alla 15esima settimana di gestazione. Massimo Ciavarro, suo ‘suocero’, è "felicissimo ed emozionato" all’idea di diventare nonno.

La primogenita è eccitata dalla gravidanza della madre: è la custode del suo pancino

Quando le si domanda che reazione abbia avuto la piccola Nina quando ha saputo che la mamma era in dolce attesa, la Incorvaia svela: “E’ dolcissimissima, dice che è la custode del pancino e dà sempre un bacio alla mia pancia”.

Paolo Ciavarro è al settimo cielo: sarà papà

Clizia farà la prossima ecografia tra circa un mese. Lei e Paolo sono euforici. Intanto l’influencer, ex gieffina vip, si tiene in forma con un programma personalizzato e approvato dalla sua ginecologa: “Per Nina facevo lo stesso allenamento, spero di continuare a stare bene per poterlo continuare e arrivare al parto nel migliore dei modi, meno affaticata, con tessuti migliori. Io ad esempio durante il primo parto non ho fatto il famoso taglio, episiotomia, a questo sicuramente ha contribuito anche un’ottima ostetrica”.