Clizia Incorvaia incinta, con Francesco Sarcina fa l'amore tutti i giorni

Clizia Incorvaia si gode la sua gravidanza. Lo status di donna incinta la esalta, come ha confessato a Vanity Fair. Non solo, il pancione e le forme ammorbidite la fanno sentire più sexy, anche Francesco Sarcina, il suo compagno che sposerà il prossimo 5 giugno, la pensa così: i due fanno l'amore tutti i giorni.

Selfie prima della palestra a pancione scoperto per Clizia Incorvaia incinta di sei mesi

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono al settimo cielo per la bambina in arrivo. Incinta, la modella e blogger fashion al settimanale dice: "La gravidanza ti fa più bella, più donna. E' un momento magico. Io sto benissimo, il trucco è non parlare con le altre, non chiedere consigli". E sul rapporto di coppia svela: "Ci sentiamo ancora più complici, perché un figlio si fa in due e significa condividere una cosa bellissima. Per il resto sto bene, faccio tantissimo l’amore col mio compagno, non mi sono mai sentita così femmina". L'amore tutti i giorni e una gioia grande dentro. La 30enne siciliana, arrivata a Milano per fare l'università (è laureata in Scienze della Comunucazione), si è trovata subito al centro dei riflettori: prima le campagne pubblicitarie e poi le trasmissioni di Piero Chiambretti (centralinista in Markette e principessa nel Chiambretti Night). Ha incontrato Francesco Sarcina due anni fa: "Mi ero ripromessa di andarci piano, di frequentarlo solo come un amico. Ma dopo un mese e mezzo siamo andati a convivere".

Un'amica bacia il ventre alla modella e blogger 30enne che sta vivendo benissimo la gravidanza

Incinta di sei mesi, ha scoperto di sentirsi più bella con il pancione, la sua nuova sensualità l'ha portata a fare l'amore tutti i giorni con Francesco Sarcina, letteralmente impazzito per la bebè in arrivo: "Ha subito detto: "Sono fregato, guarderò per tutta la vita la piccola con la faccia inebetita'. Poi, è arrivata anche la prima canzone-dedica, Femmina". Si chiamerà Nina: "Francesco mi ha sempre detto che sono i bambini a scegliere il loro nome, io non ci credevo ma mi è successo per diverse sere di sognare mio nonno Nino. E mia madre un giorno, senza sapere nulla, mi ha detto: "Ma non ti piace il nome Nina?". Allora ho collegato tutto. E' un nome che ci piace tantissimo. Significa fuoco e spero che nostra figlia sarà una tipa tosta"
La gravidanza è stata voluta: "Assolutamente sì. L’abbiamo scelto in modo consapevole. Un giorno lui mi ha detto: "Facciamo un bambino?". E io ho detto di sì, anche se immaginavo che non sarebbe successo subito. E invece".

Clizia con Francesco Sarcina a cena: i due, che avranno una bimba, Nina, si sposeranno il prossimo 5 giugno

E' serena, va tutto a meraviglia. Poi ci sono anche le nozze in arrivo: "Francesco mi ha chiesto se volevo sposarmi col pancione o se preferivo aspettare. Ma io gli ho detto: "Se sto bene, se avrò una buona gravidanza, perché no?". E per fortuna finora è andata bene. Sarà un matrimonio non convenzionale, un po’ come noi. Il colore predominante sarà il fucsia. E sarà evidente la mia sicilianità e la sua meridionalità. Sarà al mare, sulla sabbia. Ho sempre immaginato una cerimonia al mare, sulla spiaggia". L'abito che indosserà l'ha disegnato Gaia Trussardi, elegante, raffinato, ma per il momento rimane top secret.