Clizia Incorvaia incinta di nove mesi: 'Come sarà Nina?'

Clizia Incorvaia, incinta ormai di nove mesi, si chiede come sarà Nina, la bambina che arriverà, la sua prima figlia, quella che renderà papà bis il marito, Francesco Sarcina, già genitore di Tobia, nato da una precedente relazione.
"Ogni notte mi chiedo come sarà. Magari mora come il papà, bionda come me, o magari avrà i miei occhi e il suo sorriso...", ha confessato a Vanity Fair
Il parto è previsto per fine agosto: "Non vediamo l'ora. Ci commuoviamo per qualsiasi cosa e amiamo ogni momento".

Clizia Incorvaia incinta di 9 mesi fa ginnastica in riva al mare

Clizia Incorvaia desidera sapere, ormai incinta di nove mesi, come sarà Nina, che faccino avrà. La curiosità, alimentata dall'amore, è enorme. Tra poco sarà accontentata: "L'emozione è tanta, ma il parto non mi spaventa. Diciamo che le donne sono corazzate contro il dolore. La natura fa tutto da sola e io non posso essere che fiduciosa". Non sa ancora se Francesco sarà accanto al lei nel momento della nascita della piccola: "All'inizio non ero molto convinta, adesso un po' di più. Lui vuole esserci, vuole partecipare a quest'emozione fortissima. Mi hanno detto che consolida la coppia. E poi ho già chiesto di poter ascoltare durante il parto la sua musica, Femmina".
Incinta di nove mesi, Clizia Incorvaia vuole conoscere al più presto Nina. Ha già stabilito le regole del suo essere madre: "Non sarò apprensiva, ma le darò delle regole. Non voglio che mia figlia cresca cone una bambina anarchica. E poi voglio stare attenta a non creare quel rapporto morboso che molte madri hanno con i loro figli. I bambini sono anche del papà, manterrò il giusto equilibrio". Il compagno è già "un grande papà": "Lo vedo già dal rapporto che ha col suo primo figlio. Sa cambiare i pannolini, prepara le pappette. Mi dice sempre: "Ti insegnerò io a fare tutto". Io sono eccitatissima, voglio vivermi ogni momento".

Partorirà a fine agosto e si chiede come sarà la piccola Nina, il suo pancione è enorme ormai

Ha vissuto la gravidanza come meglio non avrebbe potuto: "E' stata l'occasione per smentire tutti quei terribili luoghi comuni che mi avevano raccontato. Ci tengo a dirlo: molte cose che raccontano non sono vere! L'elenco è lungo. Iniziamo dalle nausee. Le senti solo per i primi mesi, o almeno a me è successo così, poi passano. E puoi tornare alla tua vita normale. Mi dicevano: "Il corpo si stravolge, non tornerà mai quello di prima". E' una bugia. Certo devi mangiare sano, come una donna normale. Se non ti controlli può diventare dura, ma se ti nutri osservando qualche regola non hai problemi". Clizia non ha avuto voglie particolari. Per quel che riguarda l'abbigliamento, ha indossato pantaloni con l'elastico: "Ma per il resto mi metto le cose che indossavno anche prima. Poi dipende da come ti senti: se voglio esaltare la mia femminilità, scelgo un abito aderente. Oppure rubo una maglia larga a Francesco". Riguardo ai 'tacchi': "Mai rinunciare al tacco 12. L'ideale per la schiena è il tacchetto 5, ma mi sono informata: lo stiletto non crea nessun danno. Così il tacco 12 lo metto sempre. Non rinuncio a sentirmi femmina".
Poi c'è il sesso: "Col pancione non si possono fare acrobazie. Ma tutto il resto sì. E il sesso aiuta tanto: fa bene al corpo, alla mente, alla coppia".

La modella e blogger segue i consigli relax dell'insegnante

Alla soglia della cicogna, tutto va bene, anche da donna sposata: "Litighiamo meno, ci emozioniamo di più. E se sul mio ruolo posso avere qualche dubbio, sul suo no. Adora i bambini e trova la mia pancia super sexy. Ogni giorno mi dice: " Ma quanto sei bella". E devo ammetterlo, anche se non sono una da complimenti, il 60/70 per cento della mia serenità di questi mesi è merito suo".