Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano 5 mesi insieme: lei già gli dice 'ti amo’

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano i 5 mesi insieme. La bionda 39enne già gli dice: “Ti amo”. Sul social pubblica uno scatto in cui posa insieme al bel 28enne e lo scrive nel suo post. Non ha dubbi sul sentimento che prova per il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, nato dentro la casa dell’ultima edizione del GF Vip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano 5 mesi insieme: lei già gli dice 'ti amo'

La coppia è in vacanza in barca tra Lampedusa e Linosa, nell’arcipelago delle isola Pelagie, in Sicilia. Per celebrare il ‘mesiversario’, Clizia e Paolo si regalano una cena romantica con portate sopraffine a base di pesce nel famoso ristorante Cavalluccio Marino Lampedusa. Mangiano a lume di candela nel locale all’aperto. Sono entusiasti, felici dell’amore che provano l’una per l’altro.

 
La bionda 39enne non ha dubbi sul sentimento che la lega al bel 28enne

Paolo la chiama ‘amore’, lei gli scrive “ti amo”. Sono assolutamente appassionati. I 5 mesi insieme sono stati vissuti, causa lockdown, anche a distanza, ma questo non ha fatto altro che far crescere il loro desiderio. Ora sono inseparabili, grazie anche all’estate che li unisce ancora di più, visti gli impegni professionali rimandati a settembre.

I due in vacanza si regalano un aperitivo al tramonto e poi una meravigliosa cena romantica per il 'mesiversario'

“E’ amore! E’ amore, ma certo che è amore, ma sì, sì, è amore, è amore e basta. Amore: così mi sa che me la cavo meglio che mettendo insieme tante parole”, aveva detto Ciavarro lo scorso maggio a Chi. Anche la Incorvaia non aveva avuto tentennamenti: “E’ un amore grande. In passato ho sbagliato. E non sbaglio più. Ora so che uno non deve essere problematico per essere attraente. Anzi”. Al momento le loro parole non sono state buttate al vento: è tutto confermato.