Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Dopo la nascita di Gabriele il desiderio sessuale è aumentato"

  • I due non hanno subito troppi cambiamenti con l’arrivo di un figlio
  • Per la coppia sono semplicemente cambiati gli orari…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno sempre faville sotto le lenzuola. La 41enne e il 30enne a Chi confessano che dopo la nascita del figlio Gabriele, 4 mesi, il desiderio sessuale è addirittura aumentato. L’arrivo del bimbo non ha causato troppi scossoni, per la coppia sono cambiati semplicemente gli orari…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Dopo la nascita di Gabriele il desiderio sessuale è aumentato"

“Volendo il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio, sottolinea la bionda al settimanale. Hanno trovato un equilibrio concedendosi degli spazi solo per loro, come serate in ‘libera uscita’ o la breve vacanza fatta a Parigi.

Sono più uniti che mai e guai a sentir parlare di ‘coppie aperte’. “Essere in coppia significa impegnarsi ogni giorno”, chiarisce Clizia. “Per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, però secondo me la monogamia è veramente l’unica strada: non credo a tutta questa bellezza e serenità delle coppie aperte”, le fa eco Paolo.

I due sono felicissimi: il piccolo di 4 mesi non ha sconvolto il loro rapporto di coppia

La Incorvaia e Ciavarro confermano di essere in armonia, sereni. I due hanno anche ritrovato un rapporto sereno con l’ex di Clizia, Francesco Sarcina, da cui lei ha avuto la primogenita Nina, 7 anni.  Paolo spiega: “Siamo il frutto delle nostre esperienze, alla fine io ho scritto un po’ la stessa storia della mia famiglia: mio padre si è messo con mia madre che era una donna con alle spalle un matrimonio e un figlio. E poi sono nato io che, a mia volta, dopo sono stato figlio di separati e i miei hanno avuto nuovi compagni: sono laureato in materia, non parlo con presunzione, ma con consapevolezza. In tanti mi hanno chiesto: ‘Ma fai un figlio con una donna che ha già una figlia?’. E quindi? E quindi è tutto meraviglioso. Basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”.

Sotto le lenzuola tutto continua ad andare alla grande, sono cambiati solo gli orari

“Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco: il nostro rapporto, mio e di Francesco, in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”, afferma l’influencer. E aggiunge: “Ora so che si può avere una famiglia allargata e serena, che non è quella del mulino bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione”.