Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, inizia la storia a distanza: la bionda fa chiarezza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano. La bella 39enne torna a Milano, il fascinoso 28enne a Roma. Dopo i giorni incantevoli trascorsi insieme in Sicilia, inizia la loro storia d’amore ‘a distanza’. C’è un po’ di malinconia nei cuori, l’influencer, però, travolta dalle domande indiscrete dei fan sul privato e il futuro di un rapporto vissuto così, fa subito chiarezza. “Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione”, sottolinea.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, inizia storia a distanza Roma-MIlano: la bionda fa chiarezza

Clizia Incorvaia a Milano vede il suo parrucchiere, il suo agente, gli amici, va a cena nel suo ristorante preferito e racconta tutto nelle sue IG Stories.

Tutti credono che il 28enne e la 39enne si siano già lasciati, non è così

Anche Paolo Ciavarro si fa vedere con gli amici o la nonna nelle clip condivise sul suo profilo Instagram. E’ nella Capitale. I follower pensano subito a una rottura tra i due, Clizia mette immediatamente a tacere le malelingue.

L'influencer, travolta dalle domande sul privato, dice immediatamente: 'Basta!'

“Finora il cordone ombelicale l’ho avuto solo con mia figlia Nina. Per le altre persone del mio cuore non è la distanza a mettere in discussione i rapporti. C’è un legame di anime, non c’è bisogno di ostentare sempre perché c’è la vita vera, gli impegni per ognuno di noi. Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione”, precisa l’ex moglie di Francesco Sarcina. Poi aggiunge perentoria: “I rapporti veri si basano sulla vicinanze delle anime e non dello spazio”. L’amore continua…