Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tornano insieme al GF Vip a pochi giorni dal parto: Signorini si commuove

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a distanza di due anni dalla nascita del loro amore tornano insieme nella Casa del GF Vip. Alfonso Signorini li invita a pochi giorni dal parto della bionda 41enne, in attesa del primo figlio dal 30enne. E’ già mamma di Nina, 6 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. Per il conduttore questo è il miglior modo di festeggiare San Valentino: la coppia fa sognare ed è la dimostrazione che il reality può regalare scelte sorprendenti. Signorini li guarda estasiato e si commuove, poco dopo accetta di battezzare Gabriele: sarà lui il padrino del bimbo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tornano insieme al GF Vip a pochi giorni dal parto: Signorini si commuove e accetta di essere il padrino del loro figlio, Gabriele

Clizia indossa un mindress nero aderente con la gonnellina a pieghe, le maniche corte e il colletto Peter Pan in total white. Porta sopra una giacca gessata oversize, sotto collant neri e tacchi alti. Signorini è felicissimo del suo pancione: Gabriele è il primo ‘vippino’, così lo definisce lui.

 

Paolo emozionato ad Alfonso confessa: “Ci avete cambiato la vita”. Nessuno dei due, quando è entrato al reality, volve avere una storia d’amore, eppure è accaduto.

La 41enne e il 30enne vengono mandati nel giardino della Casa, dove si sono scambiati il primo bacio due anni fa

Alfonso con la coppia vuole celebrare l’amore. Prima però c’è il bebè, che potrebbe nascere da un momento all’altro: è atteso in questa settimana. Clizia e Paolo hanno portato persino la borsa dell’ospedale dietro, pronti a qualsiasi evenienza. Vogliono che il padrino del bambino sia proprio Signorini. “Lo battezzerai tu”, gli dicono. Lui accetta esplodendo di gioia.

I due sono molto emozionati, Paolo bacia il pancione della bionda

La Incorvaia e Ciavarro poi vengono mandati nel giardino della Casa, dove si sono dati il primo bacio sotto la luna. I due rivivono con una clip i momenti salienti della loro storia. Subito dopo, sempre più emozionati, parlano con i concorrenti di questa edizione, che li raggiungono all’aperto.

La coppia celebra l'amore nel giorno di San Valentino insieme agli altri concorrenti del reality

“Non siamo qui per darvi delle lezioni, ma per trasmettervi un messaggio, la vita vi stupisce quando meno ve lo aspettate, credete nei vostri sogni”, esordisce Clizia. Paolo ammette di rivedersi negli atteggiamenti di Lulù e aggiunge: “Non date conto alle critiche, perché quelle ci saranno sempre. Godetevi ciò che state vivendo e viva l’amore”.