Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più vicini al GF Vip, ma lei confessa che fuori ha un altro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip sono sempre più vicini. Nella Casa i due, durante una serata tra danze e giochi, si lasciano andare e mentre ballano, sulle note di “Mille giorni di me e di te” di Claudio Baglioni, diventano assai romantici. Come fossero una coppia affiatata, non nascondono il feeling che li lega: si scambiano effusioni. Eppure l’influencer a Licia Nunez confida che fuori ha un altro uomo che l’aspetta. La situazione va chiarita.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più vicini al GF Vip, ma lei confessa che fuori ha un altro

Hanno più volte ribadito di essere solo ottimi amici, ma l’intesa e la complicità che hanno è evidente: Paolo Ciavarro è molto attratto da Clizia Incorvaia. I due al GF Vip sono pericolosamente vicini. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è preso e quando parla con Antonio Zequila della situazione racconta delle sue difficoltà nell’aprirsi. Antonio gli dice di lanciarsi: “Vivitela questa storia. Non ti preoccupare della gente”. “Ora vediamo. Non è perché sto qui dentro”, spiega il 28enne. Il ragazzo ragiona sia con la testa che col cuore: vuole riflettere.

L’influencer e il biondino ballano in coppia stretti, stretti

Clizia e Paolo fanno sognare i fan, ma non troppo. L’ex moglie di Francesco Sarcina, mamma di Nina, 4 anni, a Licia Nunez confessa di avere un altro uomo che frequenterebbe da circa un mese. La storia con Ciavarro non può andare avanti, forse…

I due si scambiano effusioni inequivocabili

Adesso parlerò anche con Paolo. Siamo stati presi un po’ alla sprovvista perché è come se mi vedessi in un album di nozze, di matrimonio, non consumate. Cioè noi ci stiamo conoscendo, ma è come se mi avessero già mostrato il mio album”, sottolinea la 33enne subito dopo la diretta di venerdì all’attrice, quando a tutta Italia Alfonso Signorini ha mostrato il feeling che li lega.

Anche quando giocano nella Casa fsanno coppia

Clizia parla di un altro che avrebbe visto fino a poco prima di iniziare il reality e che sarebbe ancora presente nella sua vita. Non svela la sua identità, ma sicuramente il Big Brother indagherà sulla questione.