- La coppia si trova in montagna con la madre di lui
- L’attrice 68enne non aveva potuto partecipare al battesimo del nipotino Gabriele
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono passati dal mare della Sicilia alle vette delle Dolomiti. La coppia ha scelto la montagna per prendere un po’ di fresco e respirare aria buona, soprattutto ora che con loro c’è il piccolo Gabriele, venuto al mondo a febbraio. Li ha raggiunti anche Eleonora Giorgi, la mamma di lui. L’attrice solo pochi giorni fa non ha potuto prendere parte al battesimo del nipotino. E’ quindi felicissima di poter ora trascorrere un po’ di tempo con lui.
Il motivo dell’assenza della 68enne alla cerimonia che si è svolta ad Argigento lo ha spiegato lo stesso Paolo, 30 anni, in un’intervista rilasciata a ‘Chi’. “E’ la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si è scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo”, ha fatto sapere.
Il rapporto tra Clizia ed Eleonora è ottimo. Le due hanno stretto un legame davvero solido, si scambiano consigli e si divertono molto insieme, come mostrano anche le immagini condivise sul social dalla 41enne siciliana in questi giorni. Tra risate, passeggiate e prelibatezze culinarie il clima è allegro e disteso.