Clizia Incorvaia, sfogo dopo la squalifica dal GF Vip: 'In molti aspettavano un mio passo falso’

Clizia Incorvaia dopo la squalifica dal GF Vip, tornata alla vita di tutti i giorni, replica a chi l’attacca ancora senza tregua per le parole pronunciate nella Casa, quando a dato del ‘Buscetta, pentito’ ad Andrea Denver, quelle che hanno causato la sua espulsione dal reality. Il suo sfogo scritto nero su bianco in un post è duro. La bionda 33enne sottolinea: “In molti aspettavano un mio passo falso”.

Clizia Incorvaia, sfogo dopo la squalifica dal GF Vip: 'In molti aspettavano un mio passo falso'

Riconosce di aver sbagliato, ma non comprende il motivo di tanto astio nei suoi confronti. “Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti,quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d'animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI”, scrive Clizia.

Poi l’influencer continua: “E’ vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. E’ stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA”.

In un post critica chi la sta attaccando duramente senza tregua

Inevitabile arriva il suo affondo: “Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti”.