Clooney-Canalis, cena con i genitori di lui

George Clooney continua a smentire. Elisabetta Canalis non vuole figli, ma solo cani nella sua vita. Eppure da Hollywood, via People, arrivano nuove voci di fidanzamento ufficiale per la coppia.

Stavolta a scatenare il gossip è stata una cena in cui il divo ha presentato all'ex velina, appena scesa dal palco dell'Ariston, mamma e papà.
I genitori di Clooney lo scorso weekend sono andati a trovare il figlio sul set del suo ultimo film, "Le idi di marzo". Lì hanno deciso di sedersi al tavolo con George ed Eli da Caproni, un ristorante vicino alla città natale dell'attore, Augusta, nel Kentucky. "Tutti insieme si divertivano moltissimo mentre stavano cenando", ha raccontato un testimone oculare rigorosamente 'top secret'.

I fiori d'arancio sono il tormentone continuo che affligge la coppia. Il 6 maggio la Canalis sta organizzando un party per festeggiare il compleanno di Clooney. Tutti aspettano di vederla con un anello al dito. Non rimane che attendere, anche se a sentir loro non se ne parla nemmeno...

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version