Clooney-Canalis, lui ha mollato lei

AGGIORNAMENTO DEL 24 GIUGNO

La rottura di George ed Elisabetta continua a tenere banco sulla stampa italiana ed estera. Ma dai due non arrivano ulteriori dichiarazioni: lui è chiuso a Villa Oleandra, dove solo soletto mira e rimira il lago di Como, lei è volata a Roma per distrarsi e trascorrere qualche giorno con gli amici capitolini (qualcuno però sostiene invece che sia tornata in Sardegna dai genitori: di certo ha lasciato Milano).

Ma i più gossippari proseguono la ricerca di notizie sulle cause della rottura. Ad oggi l'ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella del timore (del divo brizzolato) di mettere l'anello al dito. George si sarebbe spaventato di fronte alle insistenze di Elisabetta, desiderosa di mettere su famiglia quanto prima. Ma Clooney, si sa, dopo il matrimonio con Talia Balsam (durato 4 anni, dal 1989 al 1993) è diventato allergico ai fiori d'arancio. E neanche l'ex velina sarda è riuscita a fargli cambiare idea.

AGGIORNAMENTO DEL 23 GIUGNO

La notizia dell'addio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha fatto il giro del mondo. Ora in molti, nel nostro Paese e non solo, si domandano come mai sia finita tra l'attore americano e la showgirl sarda.

Secondo Alfonso Signorini, intervistato da "Libero", sarebbe stato George a mettere la parola fine alla storia d'amore più chiacchierata degli ultimi due anni: "Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura attraverso un’Ansa. Elisabetta deve essere abbonata: anche con Vieri si era lasciata così. Sa cosa le dico? Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato".

Il crack della coppia è arrivato però come un fulmine a ciel sereno, perfino per un gossipparo doc come il direttore di Chi: "Veramente sono esterrefatto. Figuriamoci che il 5 luglio ero stato invitato a Villa Oleandra per una gran festa d’estate - ha raccontato sempre Signorini, come riporta "La Stampa" - e solo cinque giorni fa, mentre provavamo il programma di cucina, lei avrà ricevuto almeno dieci telefonate da George e almeno sessanta sms".

Ed è proprio nelle ore successive alle prove della prima puntata de "La notte degli chef" che si sarebbe consumato il "fattaccio": lasciati gli studi di registrazione, Eli sarebbe partita subito alla volta di Como. La coppia, giovedì scorso, come riporta sempre "La Stampa", avrebbe cenato al Gatto Nero di Cernobbio dove il proprietario Fausto Fontana ha raccontato di aver visto i due fidanzati "come al solito, tranquilli e carini, hanno mangiato come sempre, in armonia". Ma il giorno dopo, venerdì 17, tra l'attore e la showgirl ci sarebbe stata una lite furibonda, tanto che la Canalis sarebbe fuggita via, lasciando Clooney da solo. Martedì però, come vi ha mostrato GossipNews, l'ex velina era serena e sorridente a Milano, in prima fila alla sfilata di Dsquared2 (clicca qui per vedere le foto). Ma l'epilogo ormai lo conosciamo tutti: la favola da rotocalco più nota degli ultimi anni è storia. Anche se non tutto è da buttare: un sondaggio del celebre sito americano Tmz.com ha eletto Elisabetta Canalis miglior fidanzata di sempre del divo brizzolato (con il 39% delle preferenze, i lettori del blog l'hanno anteposta a Talia Balsam, Celine Balitran, Lisa Snowdon e Sarah Larson).

NOTIZIA DEL 22 GIUGNO

George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme, e stavolta non si tratta dei soliti pettegolezzi. L'attore americano e l'ex velina hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione attraverso un comunicato stampa congiunto, diffuso da Londra: "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy".

Nonostante qualcuno non abbia mai creduto alla storia tra il divo di Hollywood e la showgirl sarda e nonostante le voci di crisi tra loro siano state una costante negli ultimi due anni, la notizia ha sopreso molti. La coppia era stata infatti avvistata appena una settimana fa a cena insieme in un ristorante sul lago di Como, tra tenerezze e occhi dolci.

Lascia un commento
Exit mobile version