Clooney e Stacy, ci vuole stomaco!

Il caldo, si sa, gioca a volte brutti scherzi. E se i vip per un colpo di sole possono andar fuori di testa, a volte per il calore capita che possa essere lo stomaco a rimetterci.
E' quanto capitato nel week-end a George Clooney ed alla sua fidanzata Stecy Keibler, reduci da un'intossicazione alimentare, forse dovuta a cibi non conservati correttamente in questi caldi giorni d'estate.

La vacanza in quel di Laglio sembrava procedere a gonfie vele, nel pieno dei festeggiamenti per la ricorrenza americana del 4 luglio quando, dopo la cena con amici al "Gatto nero" di Cernobbio, l'intera tavolata ha accusato sintomi di malore.

"Alla fine abbiamo avuto una pessima cena in Italia, tutti a tavola hanno avuto un'intossicazione alimentare" si é affrettata a twittare Stacy, subito ripresa dai gossip media holliwoodyani, TMZ in testa.

Il proprietario del ristorante ha smentito energicamente, dichiarando che l'allegra brigata si è intossicata sicuramente altrove.
Certo è che, per gli scaramantici, già il nome del locale non lasciava presagire nulla di buono. Ma è pur vero che, a volte, per mantenere alta l'attenzione dei media, non c'è che dire: ci vuole stomaco.