Clooney ha mollato la Larson? Tutta colpa del seno rifatto...

George Clooney e Sarah Larson si sono lasciati dopo un anno d'amore. Il motivo? Un bel seno rifatto...

Ebbene sì, la star hollywoodiana ha lasciato la barista di Las Vegas perchè quest'ultima, nonostante l'attore le avesse chiaramente mostrato il suo dissenso, è ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare il volume del decolleté.
Una fonte ha dichiarato al magazine In Touch: "George non voleva che Sara si rifacesse il seno ma lei l'ha fatto lo stesso. Dopo l'intervento, la Larson ha chiesto a Clooney di poter trascorrere la convalescenza a casa sua e lui ha accettato". Peccato, però, che la bella cameriera sia venuta a conoscenza della fine della sua storia con l'interprete di "Michael Clayton" attraverso i tabloid: "Hanno litigato e lei se n'è andata di casa. Sarah ha letto della rottura sui giornali perchè George non le aveva detto niente".
Chi pensa che la barista torni ora al suo lavoro si sbaglia di grosso: "Le piace il suo nuovo corpo - ha detto una persona vicina alla Larson - tanto che sta seriamente pensando di posare per Playboy. Ora è famosa e non tornerebbe mai a fare la cameriera".

Quando l'amore porta guadagno...

Foto: © Chris Hatcher - PR Photos