Clooney nel peggior film di tutti i tempi

George Clooney è uno degli attori più affascinanti e di maggior successo. Molte donne invidiano la bella Elisabetta Canalis che ha il merito di essere riuscita in un'ardua impresa: rapire il cuore della star hollywoodiana. Un'altra bellezza nostrana, Manuela Arcuri, ha dei grossi rimpianti riguardo all'interprete di "Ocean's Eleven". L'attrice di Latina ha dichiarato al settimanale "Chi": "Una sera al ristorante, un amico mi ha detto: 'Vieni, al tavolo vicino c’è George Clooney, se ti alzi te lo presento'. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan... Mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un'occasione". Chissà, forse ora ci sarebbe lei al posto della Canalis...

Clooney è amato dalle donne e i suoi film riscuotono spesso il consenso sia del pubblico che della critica ma nessuno è perfetto. Anche uno come lui ha uno scheletro nell'armadio: "Batman e Robin" del 1997, diretto da Joel Schumacher e che vedeva tra i protagonisti anche Chris O'Donnell e Uma Thurman, è stato eletto da un sondaggio dell'Empire il film più brutto di tutti i tempi.
Nonostante il successo di pubblico e gli ingenti incassi, la pellicola già all'epoca fu fortemente criticata soprattutto per i costumi e la sceneggiatura. Lo stesso George ha amesso che non si tratta di uno dei suoi lavori migliori ma non ha rimpianti in quanto, grazie a "Batman e Robin", successivamente ha avuto molti più ruoli come protagonista: "Non mi pento di nulla. Con il senno di poi è facile criticare. Certo anche io ci sono rimasto male".

In seconda posizione "Battlefield Earth" ("Battaglia Per La Terra"), basato su una novella di L. Ron Hubbard, creatore di Scientology, e interpretato da John Travolta. Al terzo posto, la commedia con Mike Myers, nel cast Justin Timberlake e Jessica Alba, "The Love Guru", seguita da "Raise The Titanic". Quinta posizione per "Epic Movie", mentre "Heaven's Gate" si è guadagnato la sesta. Alla settima, invece, c'è "Sex Lives Of The Potato Men". Ottava la pellicola "The Happening" ("E Venne Il Giorno") mentre nona "Highlander II: The Quickening". Fanalino di coda,al decimo posto, l'horror "The Room".

Foto: PCN/Kikapress.com © Gossip.it