Clooney sogna la Murino

George Clooney sogna una scena hot con Caterina Murino. Lo scapolo d'oro di Hollywood, dopo il trionfo dell'attrice alla prima edizione del Martini Premiere Award, ha detto a Star Magazine: "Ho visto Caterina recitare in "Casino Royale" insieme a grandi attori come Eva Green e Daniel Craig, e mi ha molto colpito. Una Bond Girl difficile da dimenticare, per bellezza e capacità recitativa. Ho proprio invidiato il mio amico Daniel e non nascondo che avrei voluto essere io al suo posto nella scena in cui abbraccia Caterina, fasciata in un sontuoso abito rosa di seta, dopo averla sedotta nella sua camera da letto. Io, però, il giorno dopo mi sarei fatto qualche scrupolo in più a ucciderla". Considerando che Caterina è in cerca del principe azzurro, perché non farci un pensierino?

Il due di picche di Michela Quattrociocche, sempre presente in tribuna autorità della stadio Olimpico di Roma, forse per ammirare il suo calciatore preferito, alias Alberto Aquilani, non gli ha infranto il cuore. Matteo Branciamore sembrerebbe 'stracotto' di Hana Komestikova, la bellissima modella bionda conosciuta sul set di "Vip", il film tv dei fratelli Vanzina andato in onda su Canale 5. I due, secondo ben informati, vanno d'amore e d'accordo. Matteo deve proprio avere qualità nascoste: pur non essendo un adone, riesce a conquistare il cuore di donne stupende. Quale sarà il suo segreto?

Il 2009 si avvicina sempre di più e i nuovi sexy calendari nascono come funghi. E' alla sua prima volta Giulia Montanarini, showgirl romana fidanzata con Lorenzo Amoruso, giocatore del Cosmos, squadra di San Marino. In passato aveva detto di no, ma ora ha deciso di buttarsi, perché si sente diversa. E, per farsi fotografare in pose caldissime, Giulia ha dovuto pure discutere con il suo bello. Ma tutto si fa per un calendario, o no?

Foto: M.Bruni © Gossip.it