I vip italiani invadono il Coachella 2019: da Giulia Salemi e Francesco Monte, a Giulia De Lellis e Andrea Damante, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I vip italiani invadono letteralmente il Coachella 2019. Tra tante celebrità internazionali ci sono anche loro con look stravaganti per farsi notare ed essere protagonisti. Tutti raccontano sui profili social il Coachella Valley Music and Arts Festival edizione 2019. E’ il festival musicale più famoso della California, dove ogni anno per due weekend di aprile si esibiscono sul palco gli artisti più famosi del momento. Il parterre, per l’occasione, vede sfilare moltissime star pronte a essere immortalate dai fotografi presenti.

Giulia Salemi e Francesco Monte al Coachella 2019: i vip italiani invadono il festival

Essere al Coachella 2019 è un ‘must’. I vip italiani hanno preso d’assalto il festival. Giulia Salemi è volata negli Usa con Francesco Monte nonostante la brutta influenza e osa parecchio con le sue mise. E’ sensuale e allegra, perfettamente a suo agio in mezzo a tanta stravaganza. Il suo carattere solare e allegro è enfatizzato dalle sue mise spaziali e da un trucco favoloso.

 
I Fralemi in California con i loro look
Una delle strabilianti mise della 26enne

Monte è tutto da ammirare. Fascinoso, fa vedere il fisico e il volto da bel moro. Con la compagna 26enne c’è sempre più sintonia. I due insieme stanno una favola. E i fan dei Fralemi non possono che gioire osservandoli via Instagram.

Giulia De Lellis è sensualissima

Rock e sexy Giulia De Lellis che non dimentica mai di mettere in mostra le gambe. La 23enne non si lascia vedere accanto ad Andrea Damante. Nelle sue IG Stories, prima di volare via, ha chiarito di essere single. Ma al Coachella 2019 l’influencer e l’ex tronista non passano di certo inosservati. I vip italiani spopolano e c’è chi giura che i due, lontani dagli obiettivi, sono affettuosi e teneri più che mai, segno di una rinnovata e ritrovata armonia.

Nessuna foto insieme ad Andrea Damante, ma c'è anche lui...
La 23enne anche in total white

I Damellis catturano l’occhio. Damante indossa un jeans strappato, lascia l’addome scolpito nudo, per la gioia delle sue ammiratrici. Ha pure una mascherina che lascia scoperti solo gli occhi e una bandana che tiene leggermente indietro i capelli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in mezzo al deserto all'evento si scaldano parecchio

Tra i vip Italiani al Coachella 2019 ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è arrivata in California con qualche giorno di anticipo. Prima la modella 29enne è stata protagonista di uno shooting per Maxim France, poi con il fidanzato ha fatto da madrina a un evento solidale, per i bambini bisognosi. Ora è tempo di festival: divertirsi in mezzo al deserto all’evento cult è d’obbligo. E Chechu prima con il vestitino multicolor con tante paillettes e gli stivali con le frange, e poi l’abito rosa fluo a fantasia, ci riesce alla perfezione.

La modella e lo sportivo adottano outfit tutti da guardare

Nacho è un vero figlio dei fiori. Porta i capelli molto più lunghi che in passato. Pure lui mostra il fisico e la ‘tartaruga’, con la bandana legata al collo. E’ un vero maschiaccio che piace. La fidanzata è sempre più pazza di lui. I due sanno come farmi notare e ci riescono perfettamente.