Coco-Arcuri: parola ai Beckham 'de noantri'

Ce l'hanno fatta. In qualche modo Manuela Arcuri e Francesco Coco sono riusciti a dimostrare al mondo quanto la loro unione sia ancora felice.
Voci striscianti sussurravano di un amore finito, martorizzato dai troppi eventi, appuntamenti mondani di lei, ritiri sportivi di lui; addio, adieu, bye bye: la love story più chiacchierata dell'anno sembrava fiammeggiare della famosa crisi litigarella. E' stato invece con un tennistico punteggio (6-0), quello messo a segno dalll'Inter contro la Reggina in quel di San Siro sabato sera, che la coppia ha ripreso a sbaciucchiarsi, abbracciarsi, canzonarsi, benedirsi e amoreggiare, finalmente in pubblico, tra gli spalti dello stadio, come due tifosi perfetti. La coppia delle coppie resiste, dunque, alla stregua di Beckham e Victoria, alla stregua di Ben Affleck e Jennifer Lopez, i due non si arrendono: una voce nuova rivela che potrebbero presto convivere.
Matrimonio? Non s'ha da fare per il momento, anzi non s'ha da neanche nominare. Tabù, mistero, segreto. Tra uno 'scherzo a parte' e una corsa sulla fascia, infortuni permettendo, tutto sembra filare. Sarà merito della cura Zaccheroni?

Foto: A. Pugliese © Gossip.it