Coco e il calendario di Francesca: 'Non sono geloso'

La storia d'amore di Francesco Coco e Francesca Lodo non è di primissima mano, ma la notizia vera è che continua. E a giudicare da quanto dice il giocatore del Livorno, anche a gonfie vele: "Sentimentalmente va benissimo, anzi alla grande. Sono in un momento davvero felice della mia vita - ha detto il calciatore - sono rilassato e contento. Lo giuro". Come se avesse il timore che qualcuno potesse non credergli…

Ogni uomo sulla faccia della terra, probabilmente, non nutre alcun dubbio in merito, e se qualcuno dovesse sorgere, siamo sicuri che sparirebbe dopo aver visto la Lodo senza veli, e in posizioni conturbanti, nel calendario di "For Men", in cui l'ex Letterina e protagonista dell'ultima edizione de "La Fattoria" mostra davvero il meglio di sé. Ma Francesco non sembra esserne affatto infastidito: "Sono siciliano, è vero, ma in alcuni casi devi fartene una ragione. Ho visto il calendario di Francesca, ma fortunatamente non ho bisogno di guardare delle foto per vederla così. E' il suo lavoro e lo accetto, e poi è solo carta. Fosse realtà, ballasse così sui tavoli di Las Vegas, sarebbe diverso, ma fortunatamente non è così".

Quindi tutto a gonfie vele e neanche il fatto di vivere a Livorno, proprio nella città natale del nuovo fidanzato della sua vecchia fiamma, fa sussultare il bel Francesco: "Sono tutte speculazioni giornalistiche. Con Manuela Arcuri ho vissuto la mia prima vera storia d'amore, ma ora è finita. Il fatto di giocare a Livorno non vuol dire niente". Infatti, uno che è fidanzato con l'ex fidanzata di un suo ex compagno di squadra (Cristiano Zanetti), dovrebbe avere problemi a vivere nella stessa città del fidanzato della sua ex fidanzata? Scherziamo? Intrecci d’amore…

COCO E FRANCESCA A PASSEGGIO PER MILANO

IL SEXY CALENDARIO DI FRANCESCA LODO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti