Coco, 'Manuela, la donna della mia vita'

Vorrebbe tornare a giocare a calcio, ma nel frattempo è diventato una star della tv: sul settimanale Vero, nel numero in edicola domani, Francesco Coco si confessa. Innanzitutto l'Isola dei Famosi e la nomination all'amico Malgioglio: 'Sulla carta il calcolo era perfetto per i miei desideri. E pensavo che tra i due (Miriana Trevisan e Cristiano Malgioglio, ndr) non ci fosse partita... (scoppia a ridere) Però mi sono completamente sbagliato. Ho nominato Cristiano perchè avevo la certezza che vincesse. Non volevo, invece, mandare via Viviana perchè non volevo far svanire il suo sogno'.

Si è detto che dietro l'uscita di Francesco dall'Isola ci fosse la voglia di rivedere Manuela Arcuri: 'In questo mondo ognuno dice la propria. Però non è quello il motivo'. Ma per la showgirl di Latina, Coco prova ancora un sentimento fortissimo: 'Manuela è stata la donna e la storia più importante della mia vita. Il sentimento che provo per lei è qualcosa di importante perchè è stato sempre reale. E un sentimento così grande non si può cancellare'. Nonostante si siano lasciati da molto tempo, il pubblico vorrebbe vederli nuovamente uno accanto all'altro: 'Penso che tutta questa aspettativa dipenda dal fatto che esternavamo il vero sentmento, la parte pulita. E la gente lo vedeva e capiva'.

Infine, una dritta per tutte le donne che non resistono al suo fascino: per conquistarlo una ragazza 'deve essere assolutamente se stessa, non deve fare qualcosa per conquistarmi, niente calcoli e nessun bisogno di dimostrare qualcosa. Voglio una persona normale, leale, genuina. Io metto sempre davanti a tutto la semplicità perchè sono una persona tranquilla e sincera'.