Coco, una carezza all'Arcuri

E' stata una delle coppie più chiacchierate e più belle dello star system. In molti erano pronti a scommettere sulla storia d'amore tra l'affascinante calciatore Francesco Coco e l'attrice tutta curve Manuela Arcuri. I ben informati parlavano già di matrimonio e pargoletti. Poi, invece, il sogno svanisce e la coppia scoppia.

Ma nulla si cancella in una storia d'amore, né i momenti brutti, né tanto meno quelli splendidi vissuti insieme e, soprattutto, non si dimentica il sostegno nei momenti di difficoltà. E i nuovi partner, che si chiamino Aldo Montano o Francesca Lodo, che siano altrettanto belli e famosi, che abbiano cercato di supplire alla mancanza, che abbiano fatto di tutto per rimpiazzare l’ex nel migliore dei modi, dovranno sempre vivere con lo scomodo ricordo. L'amore che ha unito Francesco e Manuela resterà nella memoria di molti e indelebile nel cuore dei protagonisti.

Quando ai due si cita l'ex partner, si apre sempre un sorriso sul volto e mai di circostanza. Coco, che le cronache danno il più scottato dei due dalla rottura del rapporto, ha forse superato il trauma, ma non smette di tessere le lodi della sua ex fiamma. E la Lodo incassa, il geloso Montano null'altro può fare che rimanere in silenzio.
A più di un anno dalla separazione, Francesco parla di Manuela con gli occhi che ancora luccicano, brillano, s'inebriano della sua bellezza: "E' una persona splendida, che è riuscita dove tutte le altre hanno fallito. Mi ha dato equilibrio e non è facile. Se una persona riesce a dare equilibrio ad un'altra, significa che è intelligente. Mi è stata vicina in un momento difficile della mia vita e mi ha aiutato a superarlo. Se ora sono di nuovo il Coco di una volta, e ho smentito gli scettici che mi davano per finito, lo devo anche a lei. Per questo ancora oggi le dico grazie".

Destino curioso: il calciatore è rinato proprio a Livorno, città natale del nuovo fidanzato di Manuela. Che sia un segno?

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTE LE FOTO DI COCO CON FRANCESCA LODO

IL SEXY CALENDARIO DI FRANCESCA LODO

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni