Coleen Rooney, vita da star

Che vita grama per le signore del pallone! I loro uomini sempre ad allenarsi e in giro per il mondo a giocare su un campo di calcio, mentre loro, povere, costrette a starsene sole, solette a godersi i lussi di un portafoglio niente male...
Coleen McLoughlin, 22 anni, è l'esempio di chi appende il cappello al chiodo e impiega il tempo tra shopping e divertimento, pur di non rimpiangere troppo il suo uomo molto impegnato.

Ultimamente è stata fotografata alle Barbados duante una vacanza con le amiche. L'ennesima. Sì, perché la moglie di Wayne Rooney, calciatore del Manchester United, solo nel 2008 ha collezionato ben nove viaggi al caldo sole dei tropici. Niente male davvero in tempi di crisi, mentre i comuni mortali risparmiano tutto l'anno pur di mettere da parte un gruzzoletto per poter partire almeno una volta.

Ma Coleen sembra non preoccuparsi molto degli altri e dell'opinione che possono farsi su di lei. La ragazza spendacciona era e spendacciona è rimasta, anche da sposata. L'ultima sua mania? Una magnifica Bentley. L'ha avuta dal maritino per Natale ed è costata solo 200 mila sterline. Se dovesse stancarsi del sole e dell'abbronzatura, può sempre optare per un lungo viaggio nella sua auto da sogno. Con le amiche al seguito, chiaro.

Foto: Paulo Pirez - Kikapress.com © Gossip.it