Colin Farrell, addio Alicja

Si erano conosciuti nel 2008 sul set di "Ondine" ed era stato colpo di fulmine, al punto che solo un anno dopo hanno messo al mondo il piccolo Henry. Peccato che Colin Farrell perda il pelo, ma non il vizio... di 'sciupafemmine'! Con l'attrice polacca Alicja Bachleda-Curus è arrivato, a sopresa, il momento dell'addio.

Pareva proprio che il divo, risolti i gravi problemi con l'alcol, avesse trovato la serenità necessaria per vivere, finalmente, un legame maturo. Con la fianco la ragazza del cuore sembrava essersi trasformato da incallito 'bad boy' a principe azzurro dei sogni. Invece l'irrequietezza che lo ha sempre contraddistinto è tornata e ha portato alla rottura del rapporto.

In America si sussurra che il crack sia dovuto a un'altra donna per cui Farrell avrebbe perso la testa: Agyness Deyn, una super top model inglese. Dall'entourage dell'attore non arrivano né conferme, né smentite, ma i paparazzi sono tutti allertati. Ora lo scoop è immortalarli 'vicini, vicini' e dare così conferma ai soliti rumors.

Foto: WENN©kikapress.com