Colin Farrell, duro per finta

Un uomo, un mito. Questo pensano le tante fans di Colin Farrell. Bello, misterioso e con quel fascino da duro, l’attore ha da sempre incarnato la figura del classico ‘bad boy’ del cinema hollywoodiano del nuovo millennio.

Eppure non tutto oro è quel che luccica. Almeno così sembrerebbe, stando a quanto su legge sulla biografia dedicata a Colin da Jane Kelly, “Colin Farrell: Living Dangerously”.
L’autrice ha raccolto alcune testimonianze dei vecchi compagni di scuola dell’attore irlandese che, a dir la verità, tutto sembrano, meno che lusinghiere…
“Fa finta di provenire da una zona difficile di Dublino, ma è vero il contrario”, dice l’ex compagno Ritchie Molly. “Era considerato effeminato, e l’hanno sempre canzonato per questo”, spiega Peter Barry, amico d’infanzia. E ancora: “E quell’accento stretto da dublinese che usa oggi? Tutti sanno che era molto più perbene di quanto non voglia mostrare…”.

Povero Colin! Il duro per finta messo alla berlina da chi, a quanto pare, lo conosce bene. Più che un tombeur de femme, un vero cocco di mamma. Un divo, come recita il titolo di un suo famoso film, “Sotto corte marziale”.

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU COLIN FARRELL

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni