Colin Farrell: 'Er Mutanda' by Hollywood...

Bello, affascinante, semplicemente … sexy! Colin Farrell è un attore che piace molto al gentil sesso e, ultimamente, il video hard che l’ha visto protagonista e le rivelazioni della bella playmate - “co-star” del filmato a luci rosse - riguardo alle sue capacità amatorie, ne hanno aumentato la fama di sciupafemmine.

Ma, anche uno come Colin - dallo sguardo sembra incarnare “l’uomo che non deve chiedere mai” - ha le sue debolezze, anzi, per essere precisi, le sue scaramanzie: l’attore ha dichiarato di avere della biancheria intima portafortuna. I classici slip con disegnato sopra il trifoglio irlandese (la star Hollywoodiana è nata a Dublino nel 1976) che, per sua stessa ammissione, sono pure poco glamour e abbastanza datati ma che, al tempo stesso, si rifiuta di buttar via. Non solo, lo accompagnano sempre, sotto i vestiti naturalmente, all’inizio di un nuovo film.
Colin ha raccontato allo Star: “Non li metto per andare in discoteca o nei club, li indosso solo per il primo giorno di riprese”. E, ha sottolineato che, fino ad oggi, ha messo queste mutande portafortuna per ben sette volte.

Tutto ha una scadenza anche gli slip, speriamo che Colin trovi un’altra “coperta di Linus” che gli porti fortuna… o sarà costretto, prima o poi, a lavorare con delle mutande fatiscenti!

FOTO E GOSSIP SU COLIN FARRELL

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni