Colombari, Chiabotto, David: festa per Mirigliani!

Parterre delle grandi occasioni domenica sera in occasione dei novant'anni di Enzo Mirigliani. Al Cavalieri Hilton di Roma il patron di Miss Italia, con tutta la famiglia al gran completo, la moglie Rosy, le figlie Patrizia e Rosaria e il nipote Nicola, ha accolto tantissime personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo, giunte per augurargli buon compleanno.

Più di trenta Miss presenti, da Nadia Bengala a Cristina Chiabotto, compresa quella in carica Claudia Andreatti, hanno spento le candeline con Enzo, mentre Valeria Marini versione Marylin Monroe intonava un sensuale e ironico 'Happy Birthday' tutto per lui.
Ai tavoli si potevano incontrare Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Renato Balestra, Sebastiano Somma, Gabriele Cirilli, Michele Cocuzza, Giuseppe Brindisi, Attilio Romita, Lorena Bianchetti, i jazzisti Stefano Di Battista e Niki Nicolai, i registi Enrico Vanzina e Fausto Brizzi e tanti altri. Ben settecento coperti per una festa da ricordare. Unici nei: il mancato arrivo del tanto annunciato Silvio Berlusconi e il gelo tra la Miren e i vertici Rai, con un tavolo rimasto tristemente vuoto. Colpa della querelle nata per il non gradimento dei Mirigliani per Simona Ventura. Al timone di comando dell'edizione 2007 del concorso vorrebbero Antonella Clerici. "Se RaiUno si ostina a proporre la Ventura all'infinito non si potrà fare altro che andare per le vie legali - ha precisato Patrizia Mirigliani - il contratto ci tutela. Dice che il conduttore, sebbene firmi con la Rai, deve essere condiviso dalla Miren".
Tanti messaggi di auguri e una nota stonata. Tanti auguri Enzo!

Tutte le foto della serata su GossipNews.