Colombari, Cucinotta, Verdone: tutti a cena con Kevin Costner

Una scelta insolita, ma di gran classe. Kevin Costner, in Italia per presentare la sua ultima fatica cinematrografica "Open Range - Terra di Confine", che uscirà il 5 marzo nelle sale distribuito da Medusa, ad una première affollata ha preferito una gustosa cena in compagnia della fidanzata Christine Baumgartner e di pochi ospiti Vip.

Al Santa Lucia di Roma una tavolata elegantemente allestita dal proprietario ha accolto il sindaco di Roma Walter Veltroni, Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa, Claudio Trionfera, capo ufficio stampa della casa di distribuzione, i registi Carlo ed Enrico Vanzina, le bellissime protagoniste del cinema italiano Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari e Stefania Rocca, Giovanni Malagò in compagnia della moglie, il simpatico Carlo Verdone e il bravissimo Ferzan Ozpetek. Assente giustificato Gabriele Muccino, impegnato all'estero.

Tanti buoni piatti da assaporare con cura e preziosi vini, il tutto accompagnato da chiacchiere e risate in compagnia. Una cena da ricordare per l'attore che nella capitale è sembrato perfettamente a suo agio, del resto già durante la conferenza stampa aveva espresso il desiderio, in futuro, di girare un film ambientato proprio a Roma, "città bellissima, la mia preferita in Europa, forse nel mondo".

Una curiosità. Il proprietario del ristorante ha deciso di allestire un tavolo all'esterno del locale per far rifocillare i numerosi fotografi arrivati per immortalare il bel Kevin. Davvero un gesto di grande cortesia.

Lo speciale sulla serata

Foto: S. Tozzi © Gossip.it