Colombari, polverone sul tradimento

Il tradimento confessato sia nel suo libro, "La vita è mia", sia in tv, seguito dal perdono di Billy Costacurta, ha acceso i riflettori su Martina Colombari, che non si aspettava tutto questo clamore. La bellissima moglie dell'ex calciatore rossonero, sorpresa, ha voluto tornare sull'argomento.

"Mi dispiace per tutto il polverone che hanno alzato alcuni giornalisti - ha spiegato a Top - In realtà è avvenuto quando io e Billy eravamo in una fase di riflessione, durata per mesi, e durante la quale avevamo conosciuto altre persone. Quello che importa è che alla fine siamo tornati insieme, più uniti che mai: infatti ci siamo sposati ed ora abbiamo un meraviglioso bambino".

Felice e innamorata di Billy e suo figlio Achille, Martina ha voluto mettere le sensazioni dell'esistenza vissuta nero su bianco, quasi fosse terapeutico: "Anche se facciamo di tutto per essere sempre noi stessi, spesso si fatica ad aprirsi perfino con la propria amica del cuore. E attraverso questo libro, sono riuscito finalmente a mettermi a nudo. Un modo migliore per esprimersi, rispetto magari, ad un calendario".

Foto: M.Bruni © Gossip.it