Com'è morto Manuel Vallicella? L'amico spiega: ''Dopo la scomparsa della madre non è più…''

  • Enrico Ciriaci chiarisce sull'inaspettato gesto compiuto dal 35enne
  • Interviene anche il fratello Cristian: "Con me e mia sorella il rapporto ce l’aveva!"

La scomparsa di Manuel Vallicella, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, che si è tolto la vita a soli 35 anni, lascia sgomenti. Tutti si chiedono come sia morto, perché abbia compiuto un gesto così. Enrico Ciriaci, l’amico deejay che per primo ha dato sui social la notizia del suo decesso, a Fanpage parla del modello e tatuatore, rivela i problemi di depressione del ragazzo che, dopo la morte dell’amata mamma nel 2019, non sarebbe più stato lo stesso.

Com'è morto Manuel Vallicella? L'amico spiega: ''Dopo la scomparsa della madre non è più…''

“Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti, ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”, racconta Enrico.

Enrico Ciriaci, l’amico deejay che per primo ha dato sui social la notizia del suo decesso, parla del modello e tatuatore

Le sue affermazioni causano l’intervento del fratello di Manuel, Cristian, che sul social, nelle storie, in un primo post ringrazia tutti per i messaggi ricevuti. In un secondo, successivamente rimosso, smentisce di aver allentato i rapporti col fratello

Le sue affermazioni causano l’intervento del fratello di Manuel, Cristian

"Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto - sottolinea Cristian - Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, eccetera. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva, eccome!”.

Cristian smentisce di aver allentato i rapporti col Manuel

Pochi istanti dopo la condivisione delle storie di Cristian, Enrico Ciriaci nega di aver rilasciato le dichiarazioni sulla depressione di Manuel e fa pure sapere di aver rimandato al mittente richieste di interviste da altri organi di stampa. Chiarisce di non essere mai stato il migliore amico di Vallicella, come da molti scritto. Precisa di essere stato solo il primo a rendere pubblica la notizia della morte del ragazzo.