Marco Della Noce, il comico di 'Zelig', vive in auto: 'Rovinato dalla separazione'

Marco Della Noce, famoso comico di "Zelig", vive in auto. E' finito sul lastrico per colpa della separazione. E' stato sfrattato dalla sua casa di Lissone, in provincia di Monza.

Il comico di 'Zelig' Marco Della Noce, ora vive in auto

Conosciuto al grande pubblico come Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari, il comico di "Zelig", il cabarettista Marco Della Noce, ha creato veri e propri tormentoni, soprattutto sulle imprese di 'Socchmaker'. Ora vive in auto. I servizi sociali gli stanno cercando una sistemazione, ma, in attesa di trovarla, è costretto a stare in macchina, non sapendo dove andare.

Rovinato dalla separazione, vive e dorme in auto. Il comico di "Zelig" Marco Della Noce spiega a Il Giorno e al Corriere della Sera che la moglie ha chiesto e ottenuto il sequestro della partita Iva per garantire il pagamento degli alimenti per i figli.

Un divorzio travagliato l'ha mandato in rovina

"Il provvedimento ha annullato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, molti colleghi hanno preferito ignorarmi", racconta. Ha chiesto una revisione della cifra stabilita per il mantenimento, i giudici presto si pronunceranno in merito.
"Io facevo ridere tutti ma ora nessuno riesce a restituirmi il sorriso", sottolinea con le lacrime agli occhi. Tutto a causa di un divorzio travagliato e di un mantenimento troppo alto, così sottolinea.

Alcuni amici stanno cercando di aiutarlo, un gruppo di attori e cabarettisti stanno organizzando una serata di spettacoli destinata a raccogliere fondi da donare a Marco. "Cercheremo anche di sensibilizzare l'amministrazione comunale di Lissone - dice il mago Francesco Scimemi - così da trovare al più presto una sistemazione dignitosa per il collega".

Conosciuto al grande pubblico come Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari, ha creato  tormentoni sulle imprese di 'Socchmaker'