La compagna di Federico Fashion Style, Letizia, ha rifatto il seno: foto prima e dopo

La compagna di Federico Fashion Style, Letizia Porcu, con cui l’hair stylist 32enne ha avuto grazie alla fecondazione artificiale la figlia Sophie Maelle, che oggi ha 5 anni, ha rifatto il seno. Sul social, scorrendo le foto del ‘prima’ e del ‘dopo’ la mastoplastica additiva il cambiamento appare evidente.

La compagna di Federico Fashion Style, Letizia, ha rifatto il seno: foto prima e dopo

La 31enne, che è legata a Federico da quando i due erano adolescenti, si è sottoposta all’intervento estetico lo scorso febbraio. Ha desiderato farlo perché il suo seno, dopo aver allattato la sua bambina, era completamente svuotato: le sono state inserite le protesi, ma le è anche stata eliminata la pelle in eccesso.

Il decoltè della 31enne ora è tornato florido: si è operata lo scorso febbraio
Prima il seno era più piccolo, dopo la gravidanza si era svuotato

Per Letizia non è stata una passeggiata finire sotto i ferri. A Nuovo racconta: “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo”.

La 31enne e l'hair stylist 32enne sono genitori di Sophie Maelle, 5 anni

Le è costato moltissimo non poter prendere in braccio la figlia per un intero mese, come anche dormire a pancia in su. La decisione di avere un decoltè nuovamente florido è stata fortemente appoggiata dal parrucchiere delle vip, che, come ha sempre sottolineato, è favorevole alla chirurgia estetica.