La compagna di Francesco Arca cerca un nutrizionista: 'Voglio tornare com'ero prima delle gravidanze'

Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca, cerca un nutrizionista. Desidera prendere appuntamento da un esperto bravo e chiede aiuto ai follower con un appello nelle sue IG Stories. “Voglio tornare com’ero prima delle due gravidanze”, spiega. L’obiettivo da raggiungere con una sana, corretta e bilanciata alimentazione è il suo peso forma: sente di essersi un po’ appesantita.

La compagna di Francesco Arca cerca un nutrizionista: 'Voglio tornare com'ero prima delle gravidanze'

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, classe 1979, mamma di Maria Sole, nata l’1 settembre 2015, e Brando Maria, venuto al mondo il 6 aprile 2018, avuti dall’affascinante Arca, 41 anni, a cui è legata da molto tempo, è pronta a rimettersi in forma.

Irene Capuano chiede aiuto ai follower: desidera andare da un esperto bravo

“Ho bisogno di un nutrizionista brevo (o brava), bravissimo su Roma! Vorrei tornare al mio peso forma. Scatenatevi in direct”, scrive invitando i fan a segnalarle alcuni nomi.

Vuole tornare al suo peso forma come fa capire pubblicando una foto di un po' di anni fa

“Grazie dei nomi che mi state inviando, ce n’è uno che è più citato”, fa sapere poco dopo Irene. Sulla foto postata, chiarisce: “Sono io tanti anni fa, prima delle gravidanze, ora non sono così…”. E aggiunge: “Vorrei tornare in forma. Ecco, so benissimo che ci vuole costanza, allenamento e buona alimentazione! Ho bisogno dell’aiuto di uno specialista che mi dia delle ‘regole’”.