La giovane compagna di John Peter Sloan devastata: 'Non so come farò a superare questa perdita'

La giovane compagna di John Peter Sloan, morto lo scorso 25 maggio a Menfi, in Sicilia, a soli 51 anni, è devastata. Asia Gagliano, 24 anni, stava con l’attore e comico da ben 6 anni, la loro storia era iniziata quando lei era appena maggiorenne. Nonostante i 27 anni di differenza d’età il loro era un amore unico, così sottolinea la ragazza in un post in cui esprime tutto il suo dolore.

La giovane compagna di John Peter Sloan devastata: 'Non so come farò a superare questa perdita'

“Finché morte non ci separi - scrive Asia - Siamo rimasti sempre insieme, 6 anni nel bene e nel male, fino all’ultimo respiro. Non ci siamo mai allontanati se non per qualche giorno. Due calamite, due guerre e menti opposte, ma sempre insieme. L’uno dipendente dall’altro. Non siamo riusciti a staccarci nemmeno provandoci. Io e te. Per sempre”.

Trova assurda la scomparsa del proprio compagno di vita, la Gagliano continua: “Sei stato per me un padre, un insegnante, un mentore, un confidente, un amico, un rompi palle assurdo e una super cozza gelosa , ma soprattutto... il mio GRANDE AMORE. Non posso spiegare a parole il dolore che si prova veder andar via la propria metà. Ho il cuore in mille pezzi. E al momento non so come farò a superare e a ripartire da questa perdita così grande”.

Asia Gagliano, 24 anni, in un post esprime tutto il suo dolore per la morte del comico 51enne

Asia si è isolata da giorni: non vuole parlare, non trova le parole. “Mi scuso se non ho chiamato e risposto a nessuno, ma non ero e ancora non sono in condizioni mentali e fisiche per farlo”, spiega.

Poi ringrazia tutti quelli che hanno mostrato stima e affetto per Sloan: “Siete in migliaia e, solo per adesso, vi ringrazio così. L’amore che avete dimostrato per lui è assurdo, per questo vi ringrazio. E grazie infinite per la vicinanza verso di me e la sua famiglia. Mi hanno detto che sono usciti dei bellissimi servizi nelle varie reti televisive nazionali, chi avesse voglia di mandarmeli, li vedrò appena sarò psicologicamente in grado di farlo, senza crollare”.

La ragazza e l'artista, nonostante i 27 anni di differenza d'età, avevano un solido rapporto da ben 6 anni

La giovane compagna dell’artista desidera smentire alcune notizie apparse sui media e chiarisce: “Non ha assolutamente preso il Covid, aveva problemi respiratori e polmonari, da anni, ma che ultimamente sono peggiorati a tal punto da portare il cuore a cedere”. Poi fa sapere: “Con la sua famiglia organizzeremo una cerimonia, quando sarà possibile, con le ceneri (secondo suo volere) a Milano, dove ritengo giusto così, tutti i suoi amici, i familiari e colleghi sono lì, e se possibile verrà anche la sua famiglia inglese. Ma ancora è tutto da vedere. E’ un periodo di confusione e incertezza. L’importante, intanto, è che non lo dimentichiamo e che lo ameremo per sempre, per il pazzo genio super amorevole che è stato. Grazie di tutto. Da me e dai tuoi bimbi pelosi, sei il nostro amore. Per sempre”.

La storia tra John Peter e Asia è iniziata nel 2014 proprio in Sicilia. Dopo due anni a Milano i due sono tornati a Menfi. “Quattro anni fa gli dissi che avrei voluto cambiare vita tornando a Menfi ma l’avrei fatto solo con lui. Mi avrebbe seguita dovunque così scelsi la casa a contrada Fiori. Dentro di me, ero convinta che presto saremmo tornati a Milano, che qui si sarebbe annoiato. Invece, s’è innamorato della Sicilia”, ha raccontato la Gagliano al Giornale di Sicilia.