7/9/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Il compagno di Belen Rodriguez è dimagrito 6 chili: ecco perché

  • Antonino Spinalbese sul social spiega perché ha perso tanto peso in un mese
  • Pazzo della figlia Luna Marì, è lui che si occupa della bimba quando la showgirl non c’è

Il compagno di Belen Rodriguez è dimagrito ben 6 chili. Antonino Spinalbese si mostra a torso nudo sul social e spiega il motivo della sua perdita di peso repentina, avvenuta in un solo mese.

Il compagno di Belen è dimagrito 6 chili: ecco perché
Il compagno di Belen è dimagrito 6 chili: ecco perché

L’ex hair stylist 26enne per colpa di due costole incrinate durante un allenamento è stato fermo per trenta giorni: continuando a mangiare sano, senza però alzare pesi, ha perso tono muscolare e quindi anche molti chili.

Antonino Spinalbese sul social spiega perché ha perso tanto peso in un mese
Presto spera di recuperare e riprendere 10 chili

Ora, fortunatamente, è tutto passato e ai follower sul social nelle sue IG Stories fa sapere che tornerà in palestra prestissimo. “In settimana ricomincerò gli allenamenti con il mio personal trainer e mostrerò i risultati, cercando di mettere su almeno 10 chili”, svela Spinalbese.

Pazzo della figlia Luna Marì, è lui che si occupa della bimba quando la showgirl non c'è

Pazzo della figlia Luna Marì, avuta dall’argentina lo scorso 12 luglio, quando Belen è fuori per lavoro, si occupa personalmente della bimba, da super papà attento e premuroso: la allatta e la culla con dolcezza. Forse sono state anche le notti insonni con la piccola a farlo dimagrire così. L’importante è che le costole, però, siano tornate a posto e che Antonino possa nuovamente mostrare un fisico al top.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!