Giulia Calcaterra e Francesco Arca festeggiano il compleanno di Andrea Graffagnini: foto

Andrea Graffagnini ha festeggiato il suo 34esimo compleanno in Romagna e come location del party ha scelto il Pineta di Milano Marittima. 

Andrea Graffagnini e l'ex velina Giulia Calcaterra 

Andrea Graffagnini ha spento 34 candeline circondato da tanti personaggi famosi, accolti dal padrone di casa Marco Amadori.
L'agente dei vip ha festeggiato in compagnia di Francesco Arca, Irene Cioni, Paolo Ruffini, l'ex velina Giulia Calcaterra, la Iena Niccolò Torielli, Karina Cascella e gli ex tronisti di "Uomini e Donne" Fabio Colloricchio e Riccardo Gismondi con le corteggiatrici Camilla Mangiapelo, Laura Molina, Megghi Galo e Rama Lila.

Andrea Graffagnini al party del suo 34esimo compleanno con Francesco Arca
Giulia Calcaterra con le corteggiatrici di Uomini e Donne Megghi Galo e Camilla Mangiapelo

Alla festa di compleanno di Andrea Graffagnini erano presenti anche l'imprenditore Denny Montesi, ex di Anna Falchi  e papà della piccola Alyssa, le ex gieffine Enrica Saraniti e Valentina Bonariva e le influencer Angelica D'Amore e Romina Pierdomenico.
Gli ospiti si sono divertiti un mondo e hanno ballato fino a tarda notte sulle note del dj set di Federico Scavo.

Paolo Ruffini con la velina bionda Irene Cioni
Andrea Graffagnini con Karina Cascella, Angelica D'Amore, Giulia Calcaterra e Laura Molina

L'agente della Graffagnini Management, gestita insieme al fratello Francesco, anche quest'anno ha brindando al suo compleanno con un party glamour e una serata indimenticabile.