Antonello Lauretti festeggia il compleanno da Chez Cocò insieme a tanti amici famosi: le foto

Brindisi e scintille a Roma in occasione del compleanno del pr Antonello Lauretti. Nel cuore elegante della Capitale, in Viale Parioli, tanti vip si sono ritrovati per festeggiare alla grande nella Roma pariolina. 

Antonello Lauretti ha festeggiato il suo compleanno insieme a tanti vip nel cuore dei Parioli

Lauretti, infatti, in occasione del lancio del nuovo social network totape di Davide Scafuro, ha dato appuntamento ai suoi amici al Chez Coco, il ristorante di Andrea Guglielmo. Qui ha spento le sue 36 candeline e si è scatenato insieme a showgirl e volti vip. Una serata speciale all’insegna del cibo, del vino e della musica. Tra le prime ad arrivare Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Flavia Vento e Luca Marin. Direttamente da Rai Uno sono arrivate Laura Forgia ed Eleonora Cortini, le ‘Ereditiere’ che ogni sera accompagnano Fabrizio Frizzi nello show televisivo. E ancora da Mediaset, la bombastica Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro e Francesca Brambilla, la statuaria aliena del programma di Paolo Bonolis. E ancora l'ex gieffina Carolina Marconi, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis che recentemente si è sottoposto ad un intervento chirurgico per disegnare gli addominali e Valerio Finocchi, gettonato chirurgo plastico.  Dopo gli antipasti, la cena e la torta, gli ospiti hanno brindato e si sono scatenati nelle danze.

VIDEO

Lauretti ha spento 36 candeline al Chez Coco insieme a tanti volti noti dello spettacolo
TRa gli ospiti Francesca Brambilla, Laura Forgia, Elenora Cortini e la Ciociara Alessia Macari
Antonello Lauretti con il chirurgo plastico Valerio Finocchi e il nuotatore Luca Marin
Lauretti con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, a destra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli
Musica a balli durante la serata speciale per il compleanno di Antonello Lauretti a Roma
Il momento della torta insieme a Laura Forgia, Giacomo Urtis, Carolina Marconi, Antonella Mosetti ed Eleonora Cortini
 

Ad intrattenere gli amici di Lauretti ci hanno pensato anche Flavia Vento e Alessia Macari che hanno cantato alcuni brani al piano bar.

Lascia un commento
Exit mobile version