Compleanno in Famiglia per Adriana Volpe...con una sorpresa!

E' stata una notte "In famiglia" con varie celebrità: dal regista Michele Guardì a tutto il cast artistico della nota trasmissione.

L'occasione è il compleanno di Adriana Volpe, ma si festeggia anche la fine della produzione del programma. La produttrice, arrivata per prima, tiene a ribadire a tutti che quest'anno le ferie saranno ancora più corte.

'Ma come?' - chiede la festeggiata - 'ancora meno ferie dello scorso anno?'. Il fatto è che, per la prossima stagione, la trasmissione inizierà molto prima, anche perché, pare, non ci sarà "Uno Mattina estate week end". "In famiglia", quindi, anticiperà la normale programmazione.

La prima ad arrivare è stata proprio la Volpe: "scusate"- dice ai fotografi e ai giornalisti- "ma è più di mezz'ora che sono sul taxi'. Scesa, organizza tutto affinchè la ventina di ospiti possano sentirsi a proprio agio. Tra i primi ad arrivare, Michele Guardì con la moglie. Il regista ha in mano una bottiglia, sicuramente un regalo per Adriana.
Poi è la volta dell'amica di sempre Stefania Orlando con il ragazzo Pierpaolo, suguiti da Luca Sardella e Ramona dell'Abbate che ci svela di aver regalato alla show-girl una collana. Arriva anche Marcello Cirillo con la moglie, ad Adriana ha regalato un paio di occhiali, poi indossati durante la serata. Gli ospiti si susseguono e fra loro c'è anche Paolo Fox che simpaticamente tiene a bada alcune persone che vogliono chiedergli l'oroscopo, ma sono costrette a rinunciare perchè la cena ha inizio. Poco dopo, giunge anche il reporter di una nota trasmissione di Gossip ma Adriana gli chiede gentilmente di non riprendere la serata... ad un tratto anche una sopresa: raggiungono il ristorante Claudio Amendola e Francesca Neri insieme ad altri amici. Ci sono più di 8 fotografi ma prima di alzare i loro obiettivi chiedono il permesso ai nuovi arrivati, loro li pregano gentilmente di evitare di fotografarli e si siedono in un tavolo, lontano dalla cena per il compleanno della Volpe.

Ad un tratto parte un flash, i reporter si affacciano per vedere se è stato concesso "l'onore" ad un collega, ma è solo una fan che passava di là e Claudio e Francesca si sono lasciati immortalare.

Nel frattempo Adriana si alza si dirige verso la cucina per ringraziare lo staff del lavoro svolto.

Qualcuno però chiede come mai manca il suo compagno d'avventura, Tiberio Timperi. La risposta non è arrivata e ci si domanda se il conduttore sarà nel cast della prossima stagione di "In Famiglia". Ma ecco il momento clou: la torta. Gli invitati si avvicinano per la foto di rito, qualche fotografo manca però all'appello, alcuni sono fuggiti via perchè hanno avuto una segnalazione: Clooney, che la sera prima era stato in un noto locale a Roma in zona Parioli, secondo indiscrezioni era atteso al Bolognese...

Una cosa è certa : con l'arrivo delle celebrità americane le notti estive per i fotoreporter saranno sempre più insonni e agitate.

FOTOGALLERY DELLA SERATA

IL CALENDARIO DI ADRIANA VOLPE

Foto: E. Rossi© Gossip.it