Madonna ha festeggiato il suo 57esimo compleanno: guarda

Madonna ha compiuto 57 anni il 16 luglio e ha festeggiato con una party davvero originale il "miglior compleanno di sempre". Così la regina del pop ha definito l'ultimo BDay e se l'anno scorso come tema della festa aveva scelto il "Grande Gatsby", quest'anno ha optato per una serata in stile gipsy.

Madonna durante la sua festa di compleanno con la figlia Lourdes Maria, 18 anni

La star della musica internazionale ha organizzato un festa di compleanno coi fiocchi. Per l'occasione ha sfoggiato un look gitano con enormi fiori tra i capelli biondo platino. Al suo fianco gli affetti più cari, come la primogenita Lourdes Maria, 18 anni, che ha posato con lei per uno scatto social. La ragazza sorride felice nella foto mentre la celebre mamma fa la linguaccia.
Naturalmente non potevano mancare anche gli altri figli di Madonna: Rocco RitchieMercy e David Banda.
"Gispy Queen" ha scritto la signora Ciccone su Instagram per descrivere ai follower una particolare foto scattata durante la sua festa di compleanno. La didascalia, infatti, accompagna un'immagine irriverente che la ritrae mentre tiene un'ostia in bocca con sopra una grande "M".
La torta su cui ha spento le 57 candeline, invece, era ispirata al suo ultimo album "Rebel Heart".

La cantante tiene in bocca un'ostia con sopra una grande M
Madonna con il regalo più gradito, la cucciola Rosie e poi la sua torta di compleanno ispirata all'album Rebel Hearth

Madonna ha ricevuto tantissimi doni per il suoi 57 anni. Quello più gradito, una dolcissima cagnolina: "Il più bel regalo di compleanno di sempre", ha cinguettato infatti la cantante accanto a una foto in cui tiene in braccio una tenera cucciola.

La cantante in compagnia di aitanti gitani durante il party

La festa di Madonna è stata un successo. Gli anni passano, ma lei sembra non sentire affatto il peso dell'età che avanza. Le sue 57 primavere se le porta davvero bene. Sempre piena di energia, al passo con i tempi, continua a mietere successi e a far parlare di sé. Tra tre anni le candeline da spegnere saranno 60. Ma Maddy è ancora sulla cresta dell'onda. Tanti auguri!