Valentino Rossi ha festeggiato il compleanno in Australia

Valentino Rossi ha festeggiato il compleanno circondato dall'affetto degli amici e del suo team. Il campione ha spento 37 candeline lontano da casa, a Phillip Island. Si trova in Australia per effettuare i test del MotoGP.

Valentino Rossi davanti alla sua torta di compleanno circondato dagli amici

"Grazie a tutti per gli auguri! Un saluto da Phillip Island", ha scritto Valentino Rossi accanto a una foto pubblicata sui suoi profili social che lo ritrae sorridente davanti alla torta di compleanno.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, papà Graziano ha dichiarato che 37 anni sono troppi: "Vorrei avere la bacchetta magica e tornare indietro almeno di 20 anni". Ricomincerebbe tutto daccapo il signor Rossi che quando è nato il figlio ha voluto chiamarlo come una persona a lui molto cara: "Avevo un amico che si chiamava così - ha spiegato - con cui a 17 anni facevamo cross nei campi. Un giorno avevamo appuntamento al mare, ma non ci siamo mai visti perché lui è affogato. Mi è rimasto il ricordo. E Valentino è un nome dolcissimo".
Vale, ha aggiunto, è stato "un figlio grazie al quale io ho sempre potuto fare il presuntuoso con gli amici e con chiunque, perché ha sempre fatto cose speciali". Poi Graziano Rossi ha rivelato di non sentirsi pronto a diventare nonno ma ha lasciato intendere che Valentino è pronto per diventare papà.

Vale brinda ai 37 anni insieme al suo assistente Uccio

Valentino Rossi ha brindato al suo 37esimo compleanno in Australia. L' affetto non gli manca nemmeno dall'altra parte del mondo. In una foto brinda con lo champagne abbracciato al suo assistente Uccio. E poi tantissimi i fan, fra cui molti volti noti, hanno tempestato i suoi profili social di messaggi di auguri.