Con Gresy Vento di passione

E' passione vera tra Emanuele di Gresy e Flavia Vento. Lui, dopo aver lasciato la casa che divideva con la compagna e la figlia da molto tempo, si è trasferito nell'abitazione dell'ex naufraga.
La neo coppia si è fatta sorprendere in un ristorante romano in preda a un raptus di coccole bollenti. Il marchese ha dovuto capitolare davanti alle effusioni hot di Flavia. I due, poi, sono andati via in auto, arrivando di gran lena davanti alla magione. Emanuele è sceso dalla macchina ed è andato ad aprire il cancello con i pantaloni quasi calati e i boxer in vista. Evidentemente Flavia proprio non ce l'ha fatta ad aspettare le comodità del letto... Galeotto fu Cupido!

Elisabetta Gregoraci forse sarà la prima donna della nuova edizione di "Scherzi a parte". La notizia è stata anticipata da Il Giornale. La showgirl, contrariamente al desiderio espresso davanti alle telecamere di prendere una lunga pausa dalla tv, si sarebbe fatta lusingare dalla proposta allettante di Mediaset. La moglie di Flavio Briatore prenderebbe il posto che fu di Valeria Marini, Cristina Chiabotto e altre famose. Mica male! Mistero su chi dovrebbe affiancarla: sicuramente non un'altra del gentil sesso. Perché Elisabetta la scena la vuole tutta per sé.

Foto: M.Bruni © Gossip.it