Con Guaccero e Barriales torna 'Capri'

Presentazione in pompa magna per la terza, attesissima, serie di 'Capri' (in onda da domenica 14 febbraio su Raiuno). All'Hotel Flora di Roma ci sono tutti gli interpreti per la proiezione in anteprima del primo episodio e l'incontro con la stampa.

Bellissima la protagonista Bianca Guaccero, stretta in un abito turchese: sorriso smagliante ed energia da vendere. Poi la new entry maschile Gabriele Greco, occhi azzurri come il mare dell'isola partenopea: buca lo schermo.

E ancora, Lucia Bosè, tornata a lavorare dopo alcuni di anni di stop ("Non mi proponevano nulla di interessante", ha raccontato). Per lei applausi a non finire e un grande affetto da parte di tutti i colleghi di set.

Vulcanica e solare, c'è anche Laura Barriales, alla prima esperienza come attrice: "E' stata un'avventura fantastica. E poi Capri è nel mio cuore: è stato il primo posto che ho visitato in Italia, durante una vacanza con la mia famiglia. Deve proprio avermi portato fortuna".

Esausto dopo sei mesi di riprese, ma soddisfatti del risultato, anche tutto il resto del cast: da Lando Buzzanca a Rosanna Banfi, passando per Fabio Ghidoni (già visto ne 'I Cesaroni') e Giuliano Gemma. Ma anche Eros Galbiati, Carlo Croccolo, Elisabetta Pellini e Thierno Thiam (meglio noto come Billo).

Dopo il photocall con i flash impazziti, una cena di gala all'ultimo piano dell'hotel di Via Veneto, location di tante serate della Dolce Vita.

Le foto di tutti di Bianca Guaccero e degli altri protagonisti di 'Capri 3' a Roma su GossipNews.