Con il cuore, per il cuore: i Vip in campo

In campo con il cuore. Doppiamente vero, questa volta, perché ieri, allo Stadio Pietro Fortunati di Pavia, a scendere in campo è stato il sostegno alla donazione e al trapianto di organi.

L'iniziativa, promossa in concomitanza con le "Giornate Nazionali Donazione e Trapianto Organi" in calendario tra l'8 e il 15 maggio 2005, ha voluto in campo un triangolare di calcio tra le rappresentanze dell'Aned (Nazionale Italiana Trapiantati), della Nazionale Italiana Cantanti e della Selezione NIT, che schiererà in campo medici trapiantologi.

Tra le celebrità, presenti a sostenere la causa, l'allenatore Ancelotti ed i giocatori Shevchenko e Maldini. Numeroso l'afflusso anche da parte dei cantanti e rappresentanti del mondo dello spettacolo: da Enrico Ruggeri a Thema, Thg e Strano dei Gemelli Diversi, da Max De Angelis a Marco Morandi.
A fine mese, altro appuntamento benefico: la Nazionale Cantanti, questa volta, scenderà in campo per la 14esima edizione de la "Partita del Cuore" capitanata da Eros Ramazzotti, il prossimo 31 maggio allo Stadio di San Siro di Milano.

LE NAZIONALI IN CAMPO CON IL CUORE

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti