Con Kasia Smutniak la serata prende il volo

Mondanità ad alta quota al Blue Note di Milano per festeggiare una partnership fra carta stampata e una compagnia aerea: la rivista Top Fly Magazine, fortemente voluta dal presidente del Gruppo MediaItalia Armando Siri e diretta da Andrea Iannuzzi, è ufficialmente il giornale di bordo di AirOne che, a sua volta, brinda a 10 anni di successo nei cieli italiani.

Una serata di gala con una madrina d'eccezione: diventata mamma della piccola Sophie, avuta dal compagno Pietro Taricone, Kasia Smutniak torna alla ribalta. Già testimonial di una nota compagnia telefonica, la modella polacca guarda al piccolo e al grande schermo: a marzo 2006 sarà protagonista di una fiction per Canale 5 dal titolo “Questa è la mia terra” ma il cinema non rimane in secondo piano. Nei suoi progetti, infatti, un film destinato al grande schermo.

Personaggi del mondo imprenditoriale, della politica e dello spettacolo fra i presenti: dalla bellezza mediterranea di Jennipher Rodriguez e Gabriela Barros all'indiscutibile fascino di Randy Ingerman. Categoria maschile rappresentata da Francesco Gullo, Mikael Kenta e Martin Amondarain.

LE FOTO DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti