Con Kasia Smutniak la serata prende il volo

Con Kasia Smutniak la serata prende il volo

Mondanità ad alta quota al Blue Note di Milano per festeggiare una partnership fra carta stampata e una compagnia aerea: la rivista Top Fly Magazine, fortemente voluta dal presidente del Gruppo MediaItalia Armando Siri e diretta da Andrea Iannuzzi, è ufficialmente il giornale di bordo di AirOne che, a sua volta, brinda a 10 anni di successo nei cieli italiani.

Una serata di gala con una madrina d'eccezione: diventata mamma della piccola Sophie, avuta dal compagno Pietro Taricone, Kasia Smutniak torna alla ribalta. Già testimonial di una nota compagnia telefonica, la modella polacca guarda al piccolo e al grande schermo: a marzo 2006 sarà protagonista di una fiction per Canale 5 dal titolo “Questa è la mia terra” ma il cinema non rimane in secondo piano. Nei suoi progetti, infatti, un film destinato al grande schermo.

Personaggi del mondo imprenditoriale, della politica e dello spettacolo fra i presenti: dalla bellezza mediterranea di Jennipher Rodriguez e Gabriela Barros all'indiscutibile fascino di Randy Ingerman. Categoria maschile rappresentata da Francesco Gullo, Mikael Kenta e Martin Amondarain.

LE FOTO DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version