Con Kilmer ed Herzigova aspettiamo Don Johnson

'Quello che ormai è diventato impossibile per il Festival di Venezia, dove non va più nessuno, qui è possibilie': questa la frecciatina di Luca Barbareschi ieri durante la consegna dei premi Ischia Awards.
Nella splendida cornice dell'hotel Mezza Torre che ha ospitato l'evento, è stata organizzata una serata hollywoodiana.

Il primo ad arrivare Val Kilmer che ha scherzato tutta la sera con l'attore Stanley Tucci. Sono rimasti tutti a bocca aperta: candele sull'acqua, un buffet infinito allestito a bordo piscina, donne bellissime, musiche mervigliose a fare da sottofondo alla cena.

Carlo Verdone ha cenato con Enrico Lucherini (anche lui premiato) che in 40 anni di carriera ha contribuito al successo del cinema italiano e dei suoi protagonisti.
Allo stesso tavolo Elliot Goldentthal, insigne compositore, Premio Oscar per la colonna sonora di ‘Frida’, con la moglie Julie Taymor, regista geniale di teatro e di cinema. A pochi tavoli di distanza, Nancy Meyers (regista di "Tutto può succedere" e "What women want") arrivata con una sua amica, John Debney, grande compositore americano, autore della colonna sonora del film di Gibson "The Passion".

Alcuni hanno chiesto alla padrona dell'hotel notizie sulle suite collocate in cima alla torre dell'albergo, altri invece si sono lanciati in pista, tra i primi Stanley Tucci che si è unito al trenino danzante.
Quasi tutte le ragazze presenti hanno circondato Carlo Verdone, chiedendogli di fare una foto con loro, lui come al solito disponibilisssimo ha concesso lo scatto a tutte.

Oggi appuntamento con l'attore Stanley Tucci: per lui più di 50 film, da 'L'Onore dei Prizzi' a 'Deconstructing Harry' di Allen, da 'Era mio padre' a 'The Terminal' di Spielberg che aprirà il Festival di Venezia.
Oggi arriverà anche Don Johnson, l'indimenticabile "Sonny" Crockett di "Miami Vice", mentre nelle prime ore del mattino ha fatto la comparsa sull'isola la bella sirena Eva Herzigova. In attesa di essere premiata nei prossimi giorni, la bellezza si lascia cullare dallo splendore del mare e dal calore del sole.

Foto: M.Lari © Gossip.it