Con la Cecchetto Toni fa 'sex and the match'

Per i tabloid britannici è il numero uno tra i flop di Euro2008. Luca Toni con gli azzurri non ha fatto sognare, anzi. Il bomber che ha incantato pure in Germania, ha sbagliato gol su gol, vincendo l'ingrata classifica stilata dagli inglesi. Per fortuna che c'è l'amore. In un'intervista a Style ha parlato del rapporto che lo lega a Marta Cecchetto, conosciuta in discoteca ai tempi in cui giocava nell'Empoli. E' stata lei a fare la prima mossa, ma da allora sono diventati inseparabili. Entrambi gelosi, si divertono comunque al pensiero di essere corteggiati da altri. In dieci anni di crisi ne hanno avute, ma, per fortuna, le hanno superate. Sognano di sposarsi e avere tanti bimbi. Il sesso prima delle partite? Luca pensa faccia bene: "Magari la sera prima, non un minuto prima...".
Forse si è svelato l'arcano: sex and the match non fanno entrare la palla in rete. Bomber avvertito...

Domenica 6 luglio Christian Chivu sposerà la conduttrice di programmi sportivi Adelina Elisei. Previsti molti calciatori alle nozze, organizzate in grande stile. La giornalista di Bucarest sembrerebbe aver scoperto da pochi giorni di essere in dolce attesa. Fiori d'arancio e cicogna formano un binomio perfetto. Un altro papà pallonaro.

Continuano le vacanze degli eroi del calcio. Bobo Vieri, appena arrivato in Sardegna con Melissa Satta, è stato subito paparazzato mentre di baciava appassionatamente con l'ex velina in spiaggia. Sembrano davvero felici, nonostante non ci siano certezze sul futuro professionale del bomber. Pure Cristiano Ronaldo staziona nell'isola con Nereida Gallardo. Lui il suo futuro, come possibile galactico, lo conosce bene. E con la modella, che molti dicono presto sposerà, si avvinghia ben, bene. Lettino galeotto per il più bello dei gol.

Foto: © Gossip.it