Con la neve i vip s''imbacuccano'

L'Italia è sommersa dalla neve. Il freddo e il gelo di questi giorni non accennano a finire e si prevede un altro weekend imbiancato con temperature sotto zero. I famosi ne risentono e cercano di fare fronte al termometro rigido, quasi divertiti, pubblicano le immagini che li immortalano imbacuccati e contenti su Twitter.
Emma Marrone, presa dall'entusiasmo, torna bimba e cerca di creare, senza molto successo: "Il mio fantasma di neve.. X il pupazzo ci vuole il brevetto...". Michelle Hunziker non perde l'ottimismo. "Ciao amici!!!! Un saluto da me e il budda svizzero a meno 25 vaccalögiaaaaaa! Stasera ci vediamo a striscia! Muà", scrive caricata a mille.
Paola Perego e Lorella Cuccarini pensano sia meglio starsene chiuse in un bar a gustare un caffè caldo. Riccardo Rossi è felice: sul social ha raggiunto i 3751 followers e ringrazia sotto l'abbondante nevicata in maniche di camicia. Che coraggio!
Elena Santarelli rimane trendy anche super coperta. Sorridente, scrive: "Oh che bella la neve!". Scherza Federica Nargi, nello scatto con la compagna di lavoro Costanza Caracciolo, entrambe con un abbigliamento paradossale, ma una spiegazione c'è: "Vestite cosi' per le telepromozioni???agghiaccianti!hhahahha!da notare la borsa per il mare!". L''amico' Rudy Zerbi non abbandona il motorino, nonostante le strade poco praticabili, e fa sapere a Fiorello: "Linate..Vespa.. freddo porco! Copriti che Milano..non e' Roma ( saggezza popolare )". La prezzemolina Alessia Fabiani si lascia fotografare con un cappellino molto nordico e la solita espressione accattivante. Più a suo agio Filippa Lagerback. "Ready?", scrive. Lei lo è sicuramente... E insieme a Daniele Bossari con copricapo milanista affronta le temperature polari senza paura. Laura Torrisi regala un bel pupazzo di neve ai suoi 'inseguitori' su Twitter. Sempre in coppia e sempre uniti Cecilia Capriotti e Andrea Perrone a Termini prendono il treno.

Al contrario delle colleghe, decisamente colta alla sprovvista Elisabetta Canalis. Qualche giorno fa è atterrata a Milano. Abituata ormai al caldo della California, ha avuto quasi un 'coccolone'. Irriconoscibile sul pulmino che la portava dalla pista all'aeroporto, non ha avuto problemi a farsi immortalare, "ibernata". Appunto.