Con Lapo Elkann ora c'è Marsica

L'estate di Lapo Elkann è caliente e di nuovo 'in love'. Il rampollo della famiglia Agnelli ha letteralmente perso la testa per Marsica Fossati, blogger milanese mora, fisico longilineo ma sexy. La ragazza ha 25 anni, ben undici in meno di Lapo, ed è la titolare del sito di design The interiorscream.
I due, dopo essere stati avvistati insieme in un bar meneghino da Verissimo, che ha subito spifferato l'indiscrezione sull'account social, sono stati paparazzati da Chi in barca a largo di Saint Tropez tra coccole e baci, toccatine hot e passione a mille.

Elkann, dopo aver avuto una lunga storia d'amore con la cugina, Bianca Brandolini d'Adda, sembra avere ora preferenze per le more. Prima è stato il turno di Goga Ashkenazi, poi c'è stato il breve flirt con Moran Atias, ora è la volta di Marsica, pure lei con lunghi capelli scuri. La Fossati, laureata all'Istituto Europeo di Design, vanta amicizie tra le famose, tra cui Nina Senicar e la "iena" Laura Gauthier. Il suo corpo è da modella e Lapo pare proprio apprezzare. Sullo yacht le bacia il pancino, la accarezza. Chiacchiere e sorrisi. Il feeling sembra perfetto, un vero idillio, anche se con l'imprenditore non conviene mai dare nulla per certo: spesso le sue passioni si esauriscono in un nanosecondo. Stavolta durerà?