Con Mia, Marcuzzi from Ibiza

Assomiglia tanto a papà Facchinetti, a partire dagli occhioni blu: la piccola Mia ha sicuramente l'X-Factor in quanto a dolcezza.
Ed è così che, con la tenerezza propria dei bimbi piccoli, è immortalata direttamente da Ibiza con mamma Marcuzzi, sulle pagine di Chi, dove la bionda conduttrice concede un'intervista al compagno d'avventura del Grande Fratello Alfonso Signorini. "Questa famiglia allargata mi è venuta proprio bene" dichiara Alessia che, a distanza di 10 anni dalla nascita del piccolo Tommaso Inzaghi, ha bissato regalando una bambina all'ex DJ Capitano.

Ma se Ibiza è nota per essere il paradiso delle Baleari per gli amanti della vita notturna, delle discoteche ed dei locali alla moda, con Alessia non si scherza: tutti a nanna alle 9,30, spiega, ed indugia non solo sul suo stile di vita vacanziero all'insegna del relax e della famiglia, ma anche sul tenero rapporto tra i due figli.

Mia, 9 chili e mezzo di felicità per mamma Marcuzzi, che però per un attimo accantona la sua immagine familiare e torna passionale. Alla domanda piccante: "come vivi il sesso?" non arrossisce e risponde: "mi piace". L'amore prima di tutto, anche del lavoro.